20 August, 2017
Puoi utilizzare WP per costruire dei menù

Il Sant’Anna Calcio racconta la partita contro il Serramanna giocata domenica 6 Novembre.

“Ancora una giornata storta. Un tempaccio da lupi ha sommerso i ragazzi di Mister Cinus in un’ ennesima partita storta. Nonostante l’assenza di punte di ruolo -spiega Simone Musu del Sant’Anna Calcio- e con una formazione adattata viste le emergenze infortuni, il primo tempo scorre con solo due brividi.
Al 36′ Podda calcia di poco al lato alla destra di Panichi, al 40′ Mannias impegna Panichi che con un super intervento mette in angolo.
Fine primo tempo con infortunio per Pilloni. La pioggia non dà tregua e al 13′ il Serramanna passa. Sugli sviluppi di un calcio piazzato Ena anticipa tutti e mette alle spalle di Panichi. Al 22′ sul ribaltamento di un calcio d’angolo a favore Manca si invola e appena dentro l’area infila Panichi sul lato opposto.
Si torna a casa con le polveri bagnate nel vero senso della parola. Domenica prossima- auspica Simone Musu – può essere la partita della svolta, sperando di recuperare qualche infortunato e sperando di avere la testa un pò più libera e tranquilla.”

Nessun commento